Attivazione della Carta Salute e utilizzo dei servizi on-line del comune!

Attenzione: questo articolo non é piú attuale!

Grafik

Nelle ultime settimane i cittadini di Campo Tures hanno ricevuto la nuova tessera sanitaria.  Una volta attivata essa apre le porte all’amministrazione digitale e quindi ad un utilizzo più sicuro dei servizi elettronici delle varie amministrazioni.

L’attivazione della tessera è facile, ma non obbligatoria, spiega Renate Niederkofler, direttrice dell’ufficio registrazioni: “muniti della vostra tessera sanitaria e di un documento d’identità valido, venite presso i nostri uffici. Qui riceverete gratuitamente un lettore digitale (uno per nucleo famigliare). Il Vostro codice PIN personale, necessario per l’utilizzo della carta, Vi sarà inviato separatamente tramite posta”. In questo modo si può dare inizio all’installazione sul proprio computer. Se avete bisogno di aiuto potete scaricare ulteriori informazioni all’indirizzo http://www.provincia.bz.it/cartaservizi  oppure chiamare all’apposito nr. verde 800 816 836.

14/06/2011