Cerchiamo il/la responsabile dei servizi pubblici municipali – Ingegnere 9. qualifica funzionale

Attenzione: questo articolo non é piú attuale!

Edificio azienda municipale

Il Comune di Borgata Campo Tures cerca mediante un concorso pubblico a tempo indeterminato il/la responsabile dei servizi pubblici municipali.

I servizi pubblici municipali fanno capo direttamente al comune e sono responsabili dei seguenti settori:

Cantiere comunale, azienda elettrica, approvvigionamento elettrico, illuminazione pubblica, approvvigionamento idrico, smaltimento acque reflue, cura dei parchi e del verde pubblico e gestione dell’impianto di riciclaggio.

Offriamo:

• un compito di gestione eccezionale, vario e formativo nell'ambito dei servizi tecnici per la nostra popolazione;
  • un team motivato e apprezzato con complessivi 18 dipendenti;
  • lavoro indipendente;
  • disponibilità a orari flessibili e al telelavoro;
  • possibilità di contribuire con le proprie idee e percezioni;
  • partecipazione a corsi di formazione continua.

Di seguito il testo completo del bando di concorso pubblico e il modulo di partecipazione:

Bando di concorso

Modello di domanda

Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura!

Il Sindaco: Josef Nöckler

Il Segretario Comunale: Stefan Haidacher