Conferma del Sindaco e del Consiglio Comunale neo-eletto

Attenzione: questo articolo non é piú attuale!

Sindaco Josef Nöckler

Il Consiglio comunale di Campo Tures ha tenuto la sua riunione costitutiva il 31 maggio 2023. Dopo aver verificato le condizioni di eleggibilità e compatibilità, il sindaco Josef Nöckler e i consiglieri comunali sono stati confermati nella carica.

Sotto la presidenza del membro più anziano di età del Consiglio comunale, Siegfried Stocker, il sindaco ha prestato giuramento.

Il presidente ha ringraziato tutti per la loro partecipazione e ha augurato a tutti i nuovi eletti di svolgere con successo il loro compito a beneficio della comunità.

Il nuovo consiglio comunale (assenti J. Caneppele e M. Kirchler)

Da sinistra a destra: Siegfried Stocker, Stefano Mariucci, Johannes Aichner, Heidi Mair am Tinkhof, Brigitte Gasser, Claudia Eder, Günther Berger, Paolo Caneppele, Andreas Wolfsgruber, Thomas Oberhollenzer, Haymo Laner, Maria Plankensteiner, Josef Nöckler, Herbert Seeber, Werner Oberhuber, Reinhard Johannes Innerhofer, segretario comunale Hansjörg Putzer (assenti le Consigliere Judith Caneppele e Martina Kichler)

Sindaco Josef Nöckler

Il Giuramento del Sindaco Josef Nöckler