Festa d’addio di Hansjörg Putzer

Attenzione: questo articolo non é piú attuale!

Foto di gruppo festa d'addio

Venerdì 06/10/2023, numerosi rappresentanti del Consiglio comunale, i dipendenti del Comune, alcuni Segretari comunali e gli altri ospiti invitati hanno salutato il Segretario comunale Hansjörg Putzer con una piccola cerimonia nel municipio.

Dopo 22 anni di servizio nel Comune di Campo Tures va in meritata pensione. Nei loro discorsi, il sindaco Josef Nöckler, il nuovo Segretario comunale Stefan Haidacher, gli ex presidenti dell'Associazione autonoma dei Segretari comunali altoatesini Anton Gaiser e Alfred Valentin hanno reso omaggio all'instancabile impegno di Hansjörg Putzer, alla sua precisione e alla sua disponibilità a lavorare bene insieme. Un coro a tre voci ha sorpreso Hansjörg Putzer con una performance vocale in cui gli hanno ricordato i suoi molti punti di forza e le sue poche debolezze. Tutti i presenti gli hanno fatto i migliori auguri per il suo pensionamento, per la sua salute e per il suo tempo libero.

Foto di gruppo festa d'addio

10/10/2023